Termini di Servizio

ApplyESTA.com non rappresenta il governo degli Stati Uniti d’America in alcun modo. Forniamo i seguenti servizi: 1 – Consulenza e guide elettroniche per il sistema elettronico di autorizzazione di viaggio e di eleggibilità per il processo di applicazione. 2 – Applicazione di inserimento di dati nel modulo ESTA, elaborazione e verifica della precisione dei dati. 3 – Consegna del documento digitale di conferma dell’Autorizzazione di Viaggio di ESTA (via e-mail). 4 – Controllo sullo stato di applicazione e aggiornamenti durante 2 anni dopo i servizi acquistati. 5 – Servizio 24/7 di domande sul Programma Viaggio senza Visto (VWP), informazioni e linea di supporto, anche via e-mail e chat in vivo. 6 – Stato in 24 ore.
I dati delle applicazioni saranno integrate nel Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio nelle prossime 24 ore dopo presentato, e si riceverà un documento di conferma di stato da parte nostra. I candidati devono inserire informazioni accurate nel modulo di domanda on-line, eventuali errori possono causare che l’applicazione sia rifiutata, e una nuova applicazione dovrà essere riempita.
Nuove applicazioni da riempire sono soggetti a pagare la tariffa per l’assistenza e il trattamento dei dati di nuovo ma non i 14 dollari pagati da vostra parte verso il Governo degli Stati Uniti. L’applicazione ESTA è soggetta ad approvazione da parte del Governo degli Stati Uniti. Una volta approvata, la vostra autorizzazione al viaggio è valida per due anni o fino a quando il passaporto è scaduto.
Si può viaggiare negli Stati Uniti finché la scadenza di vostra autorizzazione al viaggio, senza dover richiedere autorizzazione al viaggio di nuovo. Nella maggior parte dei casi, l’applicazione verrà elaborata e approvata nel giro di pochi minuti. Tuttavia, se i dati sono stati inseriti in modo errato, sono incomplete o il sistema è posto in attesa, per qualsiasi motivo (status “autorizzazione in attesa di approvazione”), l’applicazione può essere ritardata. In tal caso, il nostro servizio al cliente vi contatterà per coordinare i prossimi passi da intraprendere.
IMPORTANTE: Un’autorizzazione di viaggio scontata, non garantisce l’ingresso negli Stati Uniti. Stà soggeto a discrezione del agente della Dogana e della Protezione di Frontiera al porto di entrata, a prendere la decisione finale. ApplyESTA.com non garantisce che l’applicazione sarà approvata, ma forniremo aiuto e consulenza, se questo è il caso.
Noi non rimborserà in nessun cirsumstance, tutti i servizi acquistati sono definitive. Ogni applicazione è considerata una nuova applicazione, anche se il richiedente domanda di nuovo.
Acquistando i nostri servizi, si autorizza GLOBAL COMMERCIO ELETTRONICO CORP ad addebitare $ 74,00 USD dalla carta di credito presentate, e certifica che si è legalmente autorizzato e avete il diritto di usare questa carta di credito, l’utente accetta di lasciare la squadra di ApplyESTA.com gestire i dati dell’applicazione e inviare i dati delle applicazioni sul vostro nome per https://esta.cbp.dhs.gov/esta/, ed pagare $14,00 USD sul vostro conto al governo degli Stati Uniti. Anche accettare la dichiarazione sulla privacy dalla Dogana e la Protezione di Frontiera e il Dipartimento di Homeland Security all’indirizzo: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/html/privacy.htm
Queste condizioni sono soggette a modificarsi in qualsiasi momento, senza preavviso al richiedente.